| |
| Lords of WorldSei stanco dei soliti GdR dove non ci sono parametri o dove ci sono ma non sono praticamente utilizzabili? Per esempio trovi HP o MP ma poi scopri che non li userai mai nei duelli? Allora,devi venire in un mondo fantastico e sconosciuto da tutti. Dove un Dio, in collera con gli Umani e con il loro comportamento, ha deciso di mettere fine a questa razza maledetta. Dove un Dio ha creato i Devoti, la sua razza prediletta, e li ha mandati a distruggere coloro che ora non gli sono più in favore. Un mondo dove gli uni danno la guerra agli altri, dove il sibilo di una spada che taglia l’aria è più forte del vento impetuoso, dove una ferita brucia più del fuoco. Un mondo dove la vera religione è l’istinto di sopravvivenza, dove le città di un tempo sono ora cumuli di macerie. Tu puoi pensare di non esserne toccato, puoi convincerti di non avere interesse per questa guerra, ma sai, in fondo al cuore, che la battaglia non è finita, non ancora. Ti stiamo aspettando, senza di te non sarà mai vittoria, senza di te non sarà mai conclusa davvero.
  [x] [x]CITAZIONE "La mia vita è come... ...portare un peso enorme mentre percorri una lunga strada." Molto tempo fa,un ragazzo di nome Takugawa Nobuhide disse qeusta frase. La prima volta che ho sentito quella frase ho pensato che fosse soltanto una cazzata. Ma suppongo che non si può ingorare quel che dicono le persone anziane. Non era un vero e proprio peso. Era qualcosa di importante che potevi tenere con entrambi le mani. Ma fin quando ce l'avevi non te ne rendevi conto. Realizzai il suo autotentico valore soltanto dopo che mi sfuggì dalle mani. Non so quante volte ho pensato "non lo porterò più". Ma,tutto un tratto, sto sentendo ancora quel peso... Se lo buttassi via sarebbe senz altro più facile. Ma nonostante ciò,non mi sento di farlo. Mi annoierei troppo continuando a camminare senza di loro.  |
| | |